A- A+
Milano
19enne sanguinante in discoteca: si indaga per presunti abusi

19enne sanguinante in discoteca: si indaga per presunti abusi

Gli agenti della Squadra Mobile di Milano stanno cercando di capire quanto accaduto nella notte di domenica 21 maggio, in un locale in via de Tocqueville, zona tra le più notte della movida milanese, dove una ragazza americana di 22 anni, sanguinante nella parte inguinale, è stata soccorsa da un buttafuori senza riuscire a raccontare quanto le era successo.

I soccorritori sono stati chiamati intorno alle 5 e la ragazza, che aveva bevuto molto e si trovava in uno stato confusionale

Gli investigatori sono riusciti a ricostruire che la ragazza, che si trovava in discoteca con un'amica, sarebbe andata in bagno da sola ma, dopo essere stata soccorsa non è riuscita a fornire elementi, così come l'amica, sul fatto se sia stata vittima di un'aggressione o di un incidente. I soccorritori sono stati chiamati intorno alle 5 e la ragazza, che aveva bevuto molto e si trovava in uno stato confusionale, è stata portata all'ospedale Fatebenefratelli per essere curata.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
19enneabusidiscotecamilanosanguinante







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.