A- A+
Milano
A Fiera Milano un nuovo direttore per la Bit: Cristina Tasselli

Comincia così il percorso di rinnovamento di una delle più prestigiose manifestazioni organizzata da Fiera Milano, che - da oltre trent’anni – rappresenta il riferimento nel settore del turismo italiano e internazionale. 
Nata a La Spezia, sposata, Tasselli vanta esperienze  in corporate development, vendite e marketing, acquisite in molteplici business: trasporti, hospitality, servizi alla persona, automotive, in società leader nazionali e multinazionali, tra cui Kuoni, Carglass - Belron, Jolly Hotels, Alitalia.
Laurea in Materie Economiche con il massimo dei voti, un executive master in Business Administration, un master in Marketing e Comunicazione, una specializzazione in competitive strategy nei beni di largo consumo e servizi acquisita negli Stati Uniti presso la Columbia University di New York.
Abituata ad affrontare la competizione internazionale sia in ambito professionale sia extra lavorativo, la nuova manager di Bit coltiva, tra tanti, anche l’hobby delle ultra maratone in montagna e ha recentemente vinto la gara internazionale di Ultra Trial - la Magredi Mountain Trail – 170 km. ed oltre 7.000 metri di dislivello positivo – portando sul podio più alto i colori dell’Italia.

Tags:
fiera milano






A2A
A2A
i blog di affari
Incostituzionale l'indeducibilità dell'IMU per le imprese: ora i rimborsi
Matrimonio tra Pascale e Turci, l'altro significato...
di Maurizio De Caro
PROGETTI PER LE SCUOLE, CONTRO LA MIOPIA, FONDI PER CONSUMATORI
Boschiero Cinzia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.