A- A+
Milano

di Fabio Massa

ARRIVI E PARTENZE-1/ Dopo l’addio di Gianfranco De Marchi, A2A cerca un nuovo direttore della comunicazione. L’ormai ex direttore ha lasciato da circa due settimane, e sta per approdare alla Sia, una società di carte di credito e pagamenti. Per lui è un ritorno a una “piccola” società, come ai tempi nei quali approdò alla Brembo da Poste Italiane. Adesso, secondo quanto può riferire Affaritaliani.it, ad avere avuto l’incarico di cercare un nuovo direttore della comunicazione è stata una società leader del mercato tra gli head hunter. Inutile dire che il posto fa gola a molti, ma in pochi hanno i requisiti per poter accedere alla selezione.

ARRIVI E PARTENZE-2/ Rientra o non rientra? E’ quello che si chiedono un po’ tutti, dalle parti della Regione Lombardia, su Mauro Lovisari, dg dell’Ospedale di Lecco. Lovisari era stato sospeso dall’incarico dall’Ospedale Manzoni perché indagato nell’ambito di un’inchiesta sull’appalto per le lavanderie, nel quale avrebbe favorito un’azienda sponsorizzata da Gianstefano Frigerio, nei guai per gli appalti di Expo. Tuttavia proprio sul ritorno di Lovisari c’è grande confusione. Da una parte l’avvocatura della Regione Lombardia è convinta che non debba rientrare. Dall’altra invece c’è chi sostiene che dovrebbe essere reintegrato. Ma dove? La vicenda pare tutta interna alla Lega Nord, partito al quale Lovisari è vicino. Un’altra grana per Maroni. In tempi di nomine (sul piatto ci sono quelle di Fnm e Fiera Spa), non certo una buona notizia.

ARRIVI E PARTENZE-3/ La tanto ventilata riunione sulle nomnine in FNM e Fiera Spa non si è tenuta oggi. Secondo quanto può riferire Affaritaliani.it è tutto rimandato. Insomma, c'è ancora tempo per soffrire (da parte di chi aspira ad avere o a riconfermare l'incarico)

@FabioAMassa

Tags:
a2adirettorelavorosanitàlovisari







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass obbligatorio, nuovo mezzo di schedatura totalitaria dei sudditi
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Coordinatore genitoriale, tribunale lo impone: chi è? Posso rifiutarmi?
di Michela Carlo
Green Pass, prove generali della società del controllo biopolitico totalitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.