A- A+
Milano
Aborto, diritto alla vita e gay: weekend di manifestazioni "contro" a Milano

Da una parte Movimenti Pro vita, No194 (e Forza Nuova), dall'altra il fronte laico e le associazioni di donne. Nuovo incrocio ad alta tensione nella giornata di sabato 11 aprile, quando due distinte manifestazioni si svolgeranno in contemporanea. Al centro, la legge sull'aborto, con i gruppi che premono per la sua abolizione a favore del diritto alla vita dei bambini e, dall'altra, chi afferma: "La 194 non si tocca". Un nuovo acceso confronto sul fronte dei diritti è previsto già il giorno dopo: alle 17 di domenica infatti all'Arco della Pace ci sarà un presidio delle Sentinelle in piedi contro "l'avanzata dell'ideologia gender nelle scuole e nella società". La contromanifestazione, con "kiss crossing", sarà targata Sentinelli.

Tags:
abortolegge 194diritto alla vitasentinelle in piedisentinelligay






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.