A- A+
Milano
Accoltellato a volto e spalle: un 30enne ferito a San Siro
coltello

Accoltellato a volto e spalle: un 30enne ferito a San Siro

Un ragazzo di 25 anni di origini egiziane è stato accoltellato al volto e alle spalle nel tardo pomeriggio di martedì 5 settembre in zona San Siro a Milano.

Agli agenti il 25enne, rimasto sempre cosciente, ha raccontato di essere stato aggredito alla fermata dell'autobus in viale Aretusa

Il giovane è stato soccorso in strada in via Matteo Civitali all'altezza del civico 19 da un equipaggio del 118 intervenuto su chiamata di un passante. Sul posto sono arrivati anche i poliziotti dell'ufficio Volanti della questura. Agli agenti il 25enne, rimasto sempre cosciente, ha raccontato di essere stato aggredito poco prima alla fermata dell'autobus in viale Aretusa all'altezza con via Rembrandt da un conoscente. Non ha saputo però indicare nell'immediatezza i motivi dietro l'accoltellamento. Per le ferite al volto i sanitari lo hanno trasportato in codice rosso all'ospedale San Carlo.

Accoltellato a San Siro: lascia il Ps con 50 punti sul volto

Il 25enne egiziano ha lasciato volontariamente il pronto soccorso dell'ospedale San Carlo di Milano dopo che i medici gli hanno messo 50 punti per suturare le ferite al volto e alle schiena. I poliziotti del commissariato Bonola, che indagano con l'ipotesi di reato di lesioni pluriaggravate, avrebbero - da quanto appreso - gia' identificato il presunto autore e lo starebbero cercando in zona San Siro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
30enneaccoltellatoferitosan sirospallevolto







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.