A- A+
Milano

Arrestato per tentato omicidio in fragranza di reato Claudio N, di 48 anni, che ha accoltellato il fratello con cui vive in via del Carroccio, a Cinisello Bslsamo, Antonio, 51enne, perchá teneva il volume della musica troppo alto. L'episodio risale a stanotte all'una, la vittima non è in pericolo di vita, è stata soccorsa in codice giallo al Niguarda e ha 15 giorni di prognosi. Ad allertare le forze dell'ordine è stato attorno all'1.40 il terzo fratello, sempre residente nello stesso appartamento di via del Carroccio assieme alla compagna, giunti sul posto gli agenti hanno trovato il personale del 118 giÖ intento a soccorrere la vittima ferita da una coltellata infertagli poco prima alla schiena e hanno messo in manette Claudio N. Il fratello testimone ha raccontato di essersi coricato con la compagna nella propria camera, la sera, quando all'una ha sentito delle urla provenienti dalla camera di Antonio. Claudio aveva bussato alla camera della vittima per chiedergli di abbassare il volume dello stereo, era coså nata una lite degenerata in accoltellamento.

Arrivato in camera di Antonio, il terzo fratello lo ha infatti trovato sanguinante, colpito alla schiena da un coltello che Antonio aveva ancora tra le mani. SI tratta di un coltello da cucina. Chiamati i soccorsi e le forze dell'ordine Antonio è stato soccorso in codice giallo all'ospedale Niguarda dove gli sono stati dati 15 giorni di prognosi, l'uomo, fuori pericolo di vita, ha confermato il racconto del fratello riguardo all'aggressione nata per futili motivi. Claudio N. è stato messo in manette per tentato omicidio.

Tags:
milanoaccoltellato






A2A
A2A
i blog di affari
Il federalismo per salvare la democrazia italiana
Di Ernesto Vergani
AIUTI PER I VOLONTARI, AUDIT ENERGIA, DONATORI SANGUE, INCENDI
Boschiero Cinzia
PENSIONI INTEGRATIVE EUROPEE, WELFARE, FONDI PER SCUOLA E MIGRANTI
Boschiero Cinzia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.