A- A+
Milano
Acido, la madre di Alexander al papà della vittima: "Riveda i suoi ricordi"
Aggressioni con acido: la lettera della mamma di Alexander Boettcher al papà di Pietro Barbini

Patrizia Ravasi, madre di Alexander Boettcher, ha scritto al padre di Pietro Barbini, Gherardo. "La supplico di rivisitare accuratamente il ricordo di quel tremendo 28 dicembre che ha devastato le nostre vite ma sta rischiando di distruggere la possibilità di un futuro di un ragazzo": così la mamma del giovane imputato per una serie di aggresioni con l'acido si rivolge al papà di una delle vittime, rimasto sfigurato nel dicembre del 2014. La missiva è stata depositata in aula dall'avvocato Paolo Tosoni, legale di Barbini, mentre a deporre era proprio la madre di Alexander. Che suggerisce la possibilità di una sovrapposizione nella mente di Barbini della figura di Boettcher con quella del presunto complice Andrea Magnani. Alexander vittima di uno scambio di identità ed assente dalla scena delle aggressioni: questa la linea sostenuta dalla mamma del broker, mentre suo legale ha oggi in aula cercato di minare la credibilità di Stefano Savi, altra vittima di una aggressione con acido, sostenendo che né Boettcher nè Martina Levato avrebbero nulla a che fare con l'episodio.

lettera bisAggressioni con acido: la lettera della mamma di Alexander Boettcher al papà di Pietro Barbini
 
Tags:
alexander boettcherpietro barbiniandrea magnanimartina levatopatrizia ravasi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.