A- A+
Milano
Acido: Martina vuole deporre contro Alex, stop dei giudici
Alexander Boettcher e Martina Levato

No dei giudici dell'Undicesima sezione penale di Milano alla richiesta di Martina Levato di essere nuovamente ascoltata nell'ambito del processo a carico di Alexander Boettcher. Non sarebbe infatti stata ravvisata la "necessità assoluta" di sentire per una seconda volta la giovane, coinvolta assieme al suo compagno in diverse aggressioni con acido. La fase istruttoria si è infatti già conclusa. La bocconiana voleva "ricostruire i fatti e far emergere nuovi profili di responsabilita' penale di Alexander", ma per l'avvocato del broker tedesco, Michele Andreano, si sarebbe trattata di una richiesta strumentale: "Sa benissimo che rischia di perdere il figlio" e con questa mossa "sta cercando di influenzare la decisione del Tribunale dei minori" che a fine maggio dovra' pronunciarsi sul destino del bimbo nato dalla relazione tra Martina e Alex e ora affidato provvisoriamente ai servizi sociali del Comune di Milano".

Ma Alessandra Guarini, legale di Martina, rilancia: "Levato non ha mai mentito, i ricordi affiorano adesso, subiva la dominazione di Alexander e ha deciso di liberarsi, si riappropria della sua dignità di donna. La sua scelta di voler parlare nell'aula dove viene giudicato il suo ex è fortemente simbolica, un fatto straordinario prima di tutto dal punto di vista umano".

Tags:
aggressioni con acidoalexander boettchermartina levato







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.