A- A+
Milano
"Chi ha addestrato i terroristi frequentava viale Jenner"

“Il diritto di espressione e la libertà di pensiero sono sacri e li difenderemo anche di fronte al terrore e alle minacce di fondamentalisti islamici che utilizzano la religione per loro interessi economici e di potere,”. Lo dichiara il coordinatore di Nuovo centro Destra, Nicolò Mardegan. “Saremo sempre con Ahmed, il poliziotto musulmano morto per difendere chi offendeva, con la satira, la sua religione. Sono convinto che la libertà valga per chi decide di pubblicare quel tipo di vignette , e quella non è in discussione, ma anche per chi sceglie di non farlo, come hanno fatto ieri autorevoli organi di stampa”. Domenica 11gennaio – prosegue – saremo in piazza insieme alla comunità francese di Milano per ricordare, in religioso silenzio, le vittime parigine."


"Il nostro obiettivo è tutelare i milanesi e offrire loro tutte le garanzie possibili rispetto ad eventuali luoghi di culto islamici che la giunta Pisapia vorrebbe far costruire senza alcuna garanzia in nome di quel buonismo che rappresenta il suicidio dell'occidente. Ricordo a Majorino e a Pisapia che dietro l'addestramento di Cherif e Said Kouachi ci sono i capi del movimento jihadista che sembra frequentassero il centro di viale Jenner al quale vorrebbero regalare un'area pubblica per costruire una moschea. Bloccheremo questo folle bando confessionale. La laicità non dovrebbe permettere di  assegnare gratuitamente terreni ad associazioni religiose."

Tags:
attentatocharlie hebdomardeganmoschee







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, a cosa serve realmente la tessera verde?
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.