A- A+
Milano
Addio salamelle, alla festa dell'Unitá street food e grandi cuochi. Inside
Chef

di Fabio Massa

Come ampiamente anticipato sarà nel nuovo quartiere di Porta Garibaldi la festa dell'Unitá 2015. In occasione delle elezioni di Milano, che si terranno la prossima primavera, arriva quindi la festa nazionale, così come era stato richiesto dalla dirigenza locale. Secondo quanto può riferire Affaritaliani.it, le innovazioni saranno tante e molte in linea con il tema di Expo, e dunque sul cibo e sull'alimentazione. Insomma, ok alle salamelle, ma ci sarà anche e soprattutto altro. Le date saranno dal 25 agosto al 6 settembre. Ancora non si sa della partecipazione di Renzi, che è praticamente certa. Ci saranno invece degli ape car con street food, la presenza di grandi cuochi e di eccellenze della cucina italiana. Nell'area saranno presenti anche dei "Bar Pd" gestiti dai democratici milanesi. Ancora non c'è una decisione sui ristoranti che saranno posti nell'area mentre grande cura si sta prestando ai dettagli "culturali" e di approfondimento politico della manifestazione.

@FabioAMassa

Tags:
festa dell'unità







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.