A- A+
Milano
Adidas Originals: apre flagship store a Milano
adidas originals: flagship store a Milano

"A Milano ci puoi nascere o ti ci puoi trovare, per caso. E ti sembra di averla scelta.” Inizia così la dichiarazione che Adidas Originals ha voluto fare alla città meneghina che ospiterà il nuovo flagship store, sesto nel mondo dopo Londra, Berlino, Shangai, Seoul e Tokyo, progettato sulla base di un nuovo concept che prevede la creazione di uno spazio multifunzionale che rifletta appieno la cultura delle città in cui è situato.

adidas Originals Flagship MANIFESTOadidas originals: flagship store a MilanoGuarda la gallery

Adidas Originals ha infatti voluto dedicare alla città un vero e proprio Manifesto contenente un tributo a Milano e per celebrarne l’apertura ha coinvolto sette artisti emergenti della scena milanese. Da Abdujalil a Marco Fasolini fino a Daniel Sansavini Piotr Niepsuj, i sette creativi hanno reinterpretato il manifesto, rappresentando ognuno la parte del manifesto dalla quale è stato più colpito, quella che più di ogni altra incarna la loro Milano. Il progetto, che prevede anche una fanzine contenente i lavori degli artisti e l'installazione degli stessi in tutta la città, culminerà in un collettivo di tutti gli artwork esposti all’interno dello store a partire dal 30 aprile.

“Il nuovo flagship ha dimostrato di aggiungere un ulteriore slancio alla nostra storia di successo in tutto il mondo. Gli store ci consentono di fornire esperienze nuove ed entusiasmanti ai nostri consumatori ma anche celebrare, allo stesso tempo, un riavvicinamento alle città del nostro brand - afferma Arthur Hoeld, General Manager di Adidas Originals -. Sono davvero felice dell’arrivo dei flagship store nelle metropoli chiave di Milano e Tokyo. Entrambi sono luoghi strategici che influenzano le tendenze in tutto il mondo, all’interno dei quali trovare i pezzi le collaborazioni ed i pezzi più nuovi della nostra collezione"

Tags:
adidas originalsflagship storemilano







A2A
A2A
i blog di affari
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli
Alkemia sigla contratto triennale con l’India per materie prime


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.