A- A+
Milano
Adozione famiglie arcobaleno: Sala vola al Parlamento Europeo
Beppe Sala

Adozione famiglie arcobaleno: Sala vola al Parlamento Europeo

Il sindaco di Milano Beppe Sala è arrivato al Parlamento europeo dove incontrerà questa mattina il gruppo dei Verdi europei, di cui il suo partito Europa Verde è membro, per aggiornarli sul blocco imposto dal governo alla città di Milano alle registrazioni delle adozioni di coppie omogenitoriali.

Il sindaco terrà poi una conferenza stampa con la copresidente dei Verdi Therry Reintke, il capodelegazione del Pd, Brando Benifei e l'olandese Catharina Rinzema del gruppo di Renew europe.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
adozionearcobalenobeppe salafamiglieparlamento europeo







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.