Damiano Afrifa è il nuovo direttore dell'Ufficio Stampa della Scala - Affaritaliani.it

Milano

Ultimo aggiornamento: 16:38

Damiano Afrifa è il nuovo direttore dell'Ufficio Stampa della Scala

Dopo quasi 6 anni nell'Ufficio stampa dell'Orchestra Sinfonica di Milano

Di Francesco Bogliari

Damiano Afrifa è il nuovo direttore dell'Ufficio Stampa della Scala

Damiano Afrifa, 35 anni, pratese, musicista (diplomato in pianoforte al Conservatorio Mascagni di Livorno e in musica da camera al Conservatorio di Milano) e divulgatore musicale, lascia dopo quasi sei anni la responsabilità dell'Ufficio stampa dell'Orchestra Sinfonica di Milano per assumere l'incarico di Direttore dell'Ufficio stampa, web e social media della Scala. alle dirette dipendenze del Direttore Comunicazione Paolo Besana.

Le altre funzioni, si legge nel comunicato del teatro, restano immutate: Lucilla Castellari coordina la parte stampa con Paola Primavera a occuparsi di video e fotografi e Carla Vigevani a gestire il Ballo; Silvia Farina coordina la parte web, con Elena Palmieri impegnata sul sito e LaScalaTv e Luca De Zan sui social media e la selezione delle immagini.

Negli anni trascorsi alla Sinfonica, Damiano Afrifa è diventato un sicuro punto di riferimento di testate e giornalisti che si occupano di musica, non solo per la riconosciuta competenza professionale ma anche per la cortesia e la capacità di interazione personale dimostrate nei rapporti con i suoi interlocutori. A lui i più sentiti auguri di buon lavoro da parte di Affaritaliani.it.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE MILANO

 








A2A