A- A+
Milano
Agenda di lunedì 17 novembre

Expo _Alle ore 11.30, nella sede di Expo 2015 S.p.A. (via Rovello 2 – Milano), si terrà la presentazione del Padiglione di Coca-Cola. Interverranno il General Manager Coca-Cola per Expo 2015 Kim Alexander, l'Amministratore Delegato di Expo 2015 S.p.A. Giuseppe Sala, il Direttore Generale Event & Entertainment di Expo 2015 S.p.A. Piero Galli, il Country Manager di Coca-Cola Italia Evguenia Stoichkova e il Vicesindaco del Comune di Milano Ada Lucia De Cesaris.

Federazione Moda Milano _Federazione Moda Italia, con Federmodamilano, organizza presso la sede di Confcommercio Milano – ore 11 corso Venezia 47, sala Colucci - il workshop “Il Negozio nell'era di internet”. Intervengono al workshop: Renato Borghi (presidente di Federazione Moda Italia, Federmodamilano e vicepresidente Confcommercio); Fabio Fulvio, responsabile del settore politiche per lo sviluppo di Confcommercio e Andrea Granelli, presidente di Kanso (società specializzata in innovazione e change management).

Comune Milano _Alle ore 11, in Sala Brigida, a Palazzo Marino, si svolge la conferenza stampa di presentazione di ‘24 ore per parlarti d’amore’, il tour in camper contro la violenza sulle donne che si svolgerà a partire dalle ore 7 di sabato 22 novembre. Interverranno la delegata del Sindaco alle Pari opportunità Francesca Zajczyk, gli assessori alle Politiche sociali Pierfrancesco Majorino, alla Mobilità Pierfrancesco Maran e alla Sicurezza Marco Granelli, la presidente dell’associazione di volontariato 'Fermati Otello' Angelica Vasile, la giornalista e scrittrice del gruppo Controparola Cristiana di San Marzano. _Commissioni. Dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Cultura - Moda – Design discuterà dell’iniziativa “Salone del Mobile e Fuori Salone 2014 e 2015”. Saranno presenti Cristina Tajani, assessore alle Politiche per il lavoro, Sviluppo economico, Università e Ricerca, Marco Sabetta del Cosmit e Paolo Casati del Coordinamento Fuori Mobile.

Regione Lombardia _L'assessore all'Istruzione, Formazione e Lavoro di Regione Lombardia Valentina Aprea parteciperà al meeting 'Mobilità e lavoro in Europa. Ore 9.30 Palazzo Lombardia (piazza Città di Lombardia, 1 - Milano), Sala Biagi, Ingresso N4 - 1° piano. _L'assessore all'Agricoltura della Lombardia, Gianni Fava, parteciperà alla cerimonia di chiusura di Golosaria, nell'area Superstudio Più di via Tortona 27. Ore 14, Superstudio Più (via Tortona, 27, Milano). _Gli assessori regionali Gianni Fava (Agricoltura) e Cristina Cappellini (Culture, Identità e Autonomie) e il sottosegretario alla Presidenza della RegioneLombardia con delega a Expo e Internazionalizzazione delle Imprese Fabrizio Sala presenteranno a Lecco, la nona tappa del 'Lombardia Expo Tour'. Ore 11.30, Sede territoriale di Regione Lombardia (via Promessi Sposi, 132 - Lecco), Sala Resegone.

Pd _“Una cura del ferro per la Lombardia”: questo il titolo del convegno che si terrà dalle ore 10.00 alle 13.00 nella sala riunioni al 5° piano di Palazzo Pirelli, in via Fabio Filzi 22 a Milano. L’evento, organizzato dal Gruppo Pd in Regione Lombardia. Interverranno il presidente della Commissione trasporti alla Camera dei deputati Michele Meta, l’assessore alle infrastrutture e mobilità di Regione Lombardia Alberto Cavalli, l’assessore alla Mobilità del Comune di Milano Pierfrancesco Maran e l’assessore alle Infrastrutture e Mobilità della Regione Emilia Romagna Alfredo Peri. Presenti rappresentanti di Trenord, Anav-Astra ed i comitati dei Pendolari.

Ance _"La casa nel mirino", ore 9.30 - 13.00, Assimpredil Ance, via San Maurilio 21, Milano. Presentazione della ricerca di Assimpredil Ance sull’incidenza della fiscalità nel processo di trasformazione immobiliare e prospettive di riforma.

Tags:
agendamilano







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass obbligatorio e lockdown annunciati: il ritorno alla nuova normalità
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il braccio robotico di Perseverance alla ricerca di segni di vita su Marte
di Maurizio Garbati
Green pass obbligatorio, nuovo mezzo di schedatura totalitaria dei sudditi
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.