A- A+
Milano
Agenda di lunedì 17 novembre

Expo _Alle ore 11.30, nella sede di Expo 2015 S.p.A. (via Rovello 2 – Milano), si terrà la presentazione del Padiglione di Coca-Cola. Interverranno il General Manager Coca-Cola per Expo 2015 Kim Alexander, l'Amministratore Delegato di Expo 2015 S.p.A. Giuseppe Sala, il Direttore Generale Event & Entertainment di Expo 2015 S.p.A. Piero Galli, il Country Manager di Coca-Cola Italia Evguenia Stoichkova e il Vicesindaco del Comune di Milano Ada Lucia De Cesaris.

Federazione Moda Milano _Federazione Moda Italia, con Federmodamilano, organizza presso la sede di Confcommercio Milano – ore 11 corso Venezia 47, sala Colucci - il workshop “Il Negozio nell'era di internet”. Intervengono al workshop: Renato Borghi (presidente di Federazione Moda Italia, Federmodamilano e vicepresidente Confcommercio); Fabio Fulvio, responsabile del settore politiche per lo sviluppo di Confcommercio e Andrea Granelli, presidente di Kanso (società specializzata in innovazione e change management).

Comune Milano _Alle ore 11, in Sala Brigida, a Palazzo Marino, si svolge la conferenza stampa di presentazione di ‘24 ore per parlarti d’amore’, il tour in camper contro la violenza sulle donne che si svolgerà a partire dalle ore 7 di sabato 22 novembre. Interverranno la delegata del Sindaco alle Pari opportunità Francesca Zajczyk, gli assessori alle Politiche sociali Pierfrancesco Majorino, alla Mobilità Pierfrancesco Maran e alla Sicurezza Marco Granelli, la presidente dell’associazione di volontariato 'Fermati Otello' Angelica Vasile, la giornalista e scrittrice del gruppo Controparola Cristiana di San Marzano. _Commissioni. Dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Cultura - Moda – Design discuterà dell’iniziativa “Salone del Mobile e Fuori Salone 2014 e 2015”. Saranno presenti Cristina Tajani, assessore alle Politiche per il lavoro, Sviluppo economico, Università e Ricerca, Marco Sabetta del Cosmit e Paolo Casati del Coordinamento Fuori Mobile.

Regione Lombardia _L'assessore all'Istruzione, Formazione e Lavoro di Regione Lombardia Valentina Aprea parteciperà al meeting 'Mobilità e lavoro in Europa. Ore 9.30 Palazzo Lombardia (piazza Città di Lombardia, 1 - Milano), Sala Biagi, Ingresso N4 - 1° piano. _L'assessore all'Agricoltura della Lombardia, Gianni Fava, parteciperà alla cerimonia di chiusura di Golosaria, nell'area Superstudio Più di via Tortona 27. Ore 14, Superstudio Più (via Tortona, 27, Milano). _Gli assessori regionali Gianni Fava (Agricoltura) e Cristina Cappellini (Culture, Identità e Autonomie) e il sottosegretario alla Presidenza della RegioneLombardia con delega a Expo e Internazionalizzazione delle Imprese Fabrizio Sala presenteranno a Lecco, la nona tappa del 'Lombardia Expo Tour'. Ore 11.30, Sede territoriale di Regione Lombardia (via Promessi Sposi, 132 - Lecco), Sala Resegone.

Pd _“Una cura del ferro per la Lombardia”: questo il titolo del convegno che si terrà dalle ore 10.00 alle 13.00 nella sala riunioni al 5° piano di Palazzo Pirelli, in via Fabio Filzi 22 a Milano. L’evento, organizzato dal Gruppo Pd in Regione Lombardia. Interverranno il presidente della Commissione trasporti alla Camera dei deputati Michele Meta, l’assessore alle infrastrutture e mobilità di Regione Lombardia Alberto Cavalli, l’assessore alla Mobilità del Comune di Milano Pierfrancesco Maran e l’assessore alle Infrastrutture e Mobilità della Regione Emilia Romagna Alfredo Peri. Presenti rappresentanti di Trenord, Anav-Astra ed i comitati dei Pendolari.

Ance _"La casa nel mirino", ore 9.30 - 13.00, Assimpredil Ance, via San Maurilio 21, Milano. Presentazione della ricerca di Assimpredil Ance sull’incidenza della fiscalità nel processo di trasformazione immobiliare e prospettive di riforma.

Tags:
agendamilano






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.