A- A+
Milano
Air France-KLM: nuovi uffici a Milano

Air France-KLM: nuovi uffici a Milano

Dall’ampia superficie monopiano caratterizzata da alti livelli di efficienza e da spazi eleganti ed accoglienti, la nuova sede a Milano di Air France-KLM di Via Battistotti Sassi 11 accoglie, ora, l’intero team di 40 professionisti che svolge le principali attività commerciali verso i clienti corporate e trade del Gruppo, mentre la sede della direzione generale rimane a Roma.

Un trasferimento strategico, dall’alto significato di rappresentanza dei brand, che segna il ritorno di Air France-KLM nella capitale economico-finanziaria italiana, dopo anni di ‘residenza’ a Segrate. "Siamo lieti di posizionarci all`interno del tessuto urbano di Milano, città che, oggi più che mai, esercita una grande attrattività sia per il mercato business che per quello turistico. La nuova sede si trova a due passi dall'aeroporto di Linate, è molto ben collegata alla rete di trasporti pubblici di Milano e vicina alle principali arterie della capitale lombarda. Questa nuova posizione ci porta più vicini ai nostri clienti e ai nostri partner e garantisce un ambiente di lavoro, per i nostri dipendenti, molto più efficiente con alcune importanti novità in termini di spazi in condivisione, trasversalità e convivialità” – afferma Pieter Elbers, CEO di KLM.

I nuovi uffici dispongono di un’organizzazione degli spazi innovativa con locali ampi e luminosi e permettono di svolgere le proprie funzioni in maniera efficace: i dipendenti non hanno una postazione assegnata ma, a seconda delle necessità, dispongono di molte zone silenziose per concentrarsi nel lavoro o, altre, per incontrare i colleghi. I comodi collegamenti con i mezzi pubblici, consentono a tutto il personale di raggiungere la nuova sede in tempi rapidi senza l’utilizzo dell’auto propria per uno stile di vita eco-sostenibile coerente con la strategia del gruppo. Air France-KLM, in Italia, opera da e per 12 aeroporti per un totale di 115 dipendenti di cui 40 a Milano. L`area milanese, con 15 voli al giorno in partenza dagli aeroporti di Linate e Malpensa, rappresenta per il Gruppo quasi il 30% del fatturato in Italia. Quest`estate Air France aumenterà a sei i collegamenti giornalieri tra Milano Malpensa e Parigi Charles de Gaulle.

 

Commenti
    Tags:
    air france-klmnuovi ufficimilano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.