A- A+
Milano
Al Niguarda 25 posti da infermiere. Arrivano più di 12500 domande

Sono circa 12.500 le domande arrivate all'Ospedale Niguarda di Milano, per un concorso riservato agli infermieri che si è aperto oggi e fino a domani selezionerà i 25 migliori operatori sanitari da collocare nella struttura. Un concorso analogo si era svolto nel 2012, per assumere 80 infermieri: all'epoca si presentarono al concorso "solo" 5mila persone. Il concorso si sta svolgendo al Politecnico di Milano, dove sono state affittate sei aule dislocate su due piani.

Tags:
niguardainfermieredomande







A2A
A2A
i blog di affari
Due ori italiani a Tokyo 2020, ma “ex aequo” Tamberi (un po’) stonato
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Cassazione, trasferimenti immobiliari e crisi coniugali: la sentenza
Green pass, serve a poco se col vaccino posso comunque contagiare
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.