A- A+
Milano
Expo, via libera all'Albero della Vita


Nuovo passo avanti, e forse definitivo, nella definizione del destino dell'Albero della Vita, l'opera considerata il simbolo dell'Expo 2015. Il presidente dell'Anac, Raffaele Cantone, che aveva chiesto una serie di chiarimenti ai vertici del Padiglione Italia, lasciando la sede di via Rovello dove si e' tenuto un nuovo incontro di aggiornamento, ha riportato un orizzonte sempre piu' sereno per l'opera ideata da Marco Balich: "l'idea che e' uscita oggi - ha detto - e' che l'albero della vita si fa". I tempi sono quelli del cronoprogramma presentato la magistrato anticorruzione, che mantengono un progetto "sostanzialmente" intatto e prevedendo la realizzazione entro "i primi 20 giorni del mese di aprile". Tra le novita', ed era uno dei punti su cui Cantone aveva sollecitato chiarezza, "la rinuncia da parte di Balich per quanto riguarda la progettazione".

Tags:
albero della vita






A2A
A2A
i blog di affari
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano
Frutta secca: benefici e quando mangiarla
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.