A- A+
Aler risponde, filo diretto con il presidente
Aler Milano, bando per l'assegnazione di immobili non residenziali sfitti

Aler Milano, bando per l'assegnazione di immobili non residenziali sfitti

Come noto, Aler Milano propone in locazione unità immobiliari sfitte con destinazione non residenziale in Milano e Provincia. Il bando in questione consente di poter realizzare la propria attività a prezzi certamente agevolati rispetto al mercato immobiliare privato. Si tratta principalmente di negozi, uffici e laboratori situati in diverse zone della città di Milano e della Provincia.

L’avviso viene pubblicato in modalità permanente e continuativa sul sito istituzionale di Aler Milano e l’elenco degli immobili posti in locazione è soggetto ad un aggiornamento periodico in base alla richiesta.

Le unità immobiliari proposte in elenco sono libere da persone e vengono locate nello stato di fatto (catastale, manutentivo e di diritto) in cui si trovano.

Aler Milano: presentazione delle offerte sino al 31 maggio

L’ultimo bando è stato pubblicato da Aler Milano lo scorso 21 aprile ed il termine entro il quale sarà possibile procedere con la presentazione delle offerte sarà fino al 31 maggio 2023.

Potranno accedere persone fisiche maggiorenni alla data di sottoscrizione della domanda di partecipazione ed enti o persone giuridiche, ditte individuali che dovranno rispondere a determinati requisiti, così come ben dettagliati all’interno dell’avviso. È consentita l’aggiudicazione di un numero di immobili non superiore ad 1. I richiedenti, inoltre, dovranno indicare nella domanda di partecipazione l’attività che intendono esercitare nei locali, in quanto verrà registrata nel futuro contratto di locazione che avrà la durata di 6 anni rinnovabili, ai sensi degli artt. 27, 28 e 29 della Legge 392/78.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Immobili Commerciali al seguente indirizzo di posta elettronica: asteicom@aler.mi.it

Iscriviti al canale WhatsApp di Affari!





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.