A- A+
Milano
Alessandro Zan domani a Milano per il Pride

Alessandro Zan domani a Milano per il Pride

 

Sentinelli di Milano domani al Pride faranno risentire dal loro carro "gli applausi e le risate sguaiate di quando è stato bocciato il Ddl Zan al Senato". Lo anticipa il portavoce Luca Paladini, spiegando che al momento del flash mob, previsto per le 15.45, sarà presente lo stesso Alessandro Zan. "Sara' un momento 'sonoro' ma - aggiunge Paladini - che vedra' i manifestanti partecipi attraverso l'innalzamento di un cartello che raccontera' bene la nostra opinione".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    alessandro zanmilanopride







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.