A- A+
Milano
All'Idroscalo per vivere i mondiali: apre il Brasil Village

La stagione estiva di Idroscalo entra nel vivo questo fine settimana. Sabato 14 giugno in occasione della partita dell'Italia dei Mondiali, si apre il Brasil Village, che prevede l'impianto di un videowall a tecnologia led di 50 mq circa su cui sarà possibile seguire tutte le sfide dei Mondiali. L'area Tribune sarà attrezzata con una spiaggia e un autentico chiringuito. In programma anche una serie di attività come tornei di calcio, corsi e allenamenti, con la partecipazione di associazioni sportive e del Comitato Olimpico e la possibilità per i più giovani di essere valutati da professionisti del settore. Con il percorso "Brasil Tour" in zona tribune, inoltre, sarà possibile 'conoscere' il Barsile in tutte le sue sfaccettature culturali e gastronomiche, e l'area "Expo e Green" dedicata all'ecosostenibilità. Domenica sera invece via alla rassegna di teatro, musica e cabaret "Spettacoli ai Chiari di Luna" dell'Associazione Culturale San Babila. Si parte con "Vik & the Doctors of Jive", un'esibizione musicale coinvolgente che vedrà tra gli ospiti il cantautore Francesco Baccini e il maestro Vince Tempera: un assaggio del Parco by night sul leggendario palco sull'acqua.

Tags:
idroscalo







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, serve a poco se col vaccino posso comunque contagiare
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Green pass, a cosa serve realmente la tessera verde?
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.