Altitonante torna in consiglio regionale dopo la scarcerazione di agosto
Fabio Altitonante è tornato in Consiglio regionale: il consigliere ed ex sottosegretario di Forza Italia, indagato nell’ambito di una inchiesta della Dda di Milano, era stato arrestato con l’accusa di corruzione e finanziamento illecito ed il 7 agosto è tornato in libertà per la scadenza dei termini di custodia cautelare e con il reato derubricato essendo caduta la contestazione legata alla corruzione. Nei mesi scorsi Altitonante era stato sostituito come consigliere da Maurizio Broccanello.
Altitonante ha scritto su facebook: “Credo che la mia commozione sia visibile. Rientrato in Consiglio Regionale, da oggi torniamo al lavoro… sempre e unicamente per i cittadini”.