A- A+
Milano
Ambulanza con a bordo donna incinta si scontra auto, 3 feriti

Ambulanza con a bordo donna incinta si scontra auto, 3 feriti

Verso la mezzanotte di ieri, un'ambulanza che stava portando in ospedale una donna che doveva partorire, si è scontrata con un'auto mentre percorreva la via Cassanese nella frazione Lavanderie di Segrate, in provincia di Milano. la partoriente fortunatamente ne è uscita illesa e ha proseguito la sua corsa verso il San Raffaele a bordo di un'altra ambulanza. Altre tre persone coinvolte nell'incidente sono invece state trasportate in ospedale, il più grave delle quali, il conducente dell'auto, in codice giallo al San Gerardo di Monza. Ancora da verificare la dinamica dello scontro, anche se sembrerebbe che la berlina Opel si stesse immettendo sulla Cassanese e abbia centrato sul lato destro il mezzo della Croce Verde di Pioltello (MI) che procedeva diritto in direzione Milano. 

Commenti
    Tags:
    ambulanzadonna incintaincidente con donna incinta







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.