A- A+
Milano

di Fabio Massa

Secondo quanto può riferire Affaritaliani.it Matteo Renzi verrà incoronato segretario a Milano. Stante il fatto che il risultato delle primarie pare abbastanza scontato, acquista un significato particolare il fatto che il nuovo leader del Pd verrà nominato dall'assemblea nazionale, che si terrà proprio sotto la Madonnina, nei padiglioni di Fieramilano City, il 15 di dicembre. E' emblematica l'attenzione che dal primo cittadino toscano per il capoluogo lombardo: venerdì infatti Renzi chiuderà la campagna congressuale allo Spazio Calabiana, nei pressi di Corso Lodi.

@FabioAMassa

Tags:
matteo renzi







A2A
A2A
i blog di affari
Coordinatore genitoriale, tribunale lo impone: chi è? Posso rifiutarmi?
di Michela Carlo
Green Pass, prove generali della società del controllo biopolitico totalitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Le radici dell’Architettura
di Mariangela Turchiarulo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.