A- A+
Milano
Apre la "nuova" Feltrinelli di piazza Piemonte a Milano
Feltrinelli

Apre la "nuova" Feltrinelli di piazza Piemonte a Milano

La Feltrinelli di piazza Piemonte riapre oggi dopo tre mesi di chiusura e si presenta al pubblico con un nuovo "format" figlio anche dell'emergenza Covid. Al centro una nuova filosofia che integra carta e digitale grazie a una App che consente di potenziare l'acquisto online con ritiro nel bookstore. Non è la sola novità: da oggi si potranno acquistare anche fiori e piante, mentre il Red caffè è stato spostato all'entrata. Reparto Kidz al primo piano, parco giochi e videogiochi al secondo piano con dodici postazioni multimediali. Presente anche l'angolo del Libraccio per l'"usato sicuro". In attesa di poter ricominciare con gli eventi in presenza. Poco distante, il Megastore Mondadori di via Marghera chiuderà invece i battenti entro fine anno.

Commenti
    Tags:
    feltrinellipiazza piemontemilano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.