A- A+
Milano

Una donna anziana si è gettata sotto un treno, pochi minuti prima delle 8, a un passaggio a livello in prossimità della stazione di Arcore (Monza e Brianza), morendo sul colpo. Secondo le prime informazioni raccolte dalle forze dell’ordine che stanno compiendo accertamenti sull’episodio, il macchinista del treno probabilmente non si è nemmeno accorto dell’investimento, dato che il treno ha proseguito la sua corsa per una ventina di metri.

I resti della povera donna, sparsi per decine di metri, non hanno permesso sulle prime l’identificazione della vittima. La bicicletta è stata trovata vicino al passaggio a livello: si suppone che la donna l’abbia parcheggiata e poi si sia nascosta tra i cespugli in attesa del convoglio. La linea ferroviaria è stata interrotta in direzione nord, con conseguenti ritardi per la circolazione.

Tags:
arcoretreno






A2A
A2A
i blog di affari
Il federalismo per salvare la democrazia italiana
Di Ernesto Vergani
AIUTI PER I VOLONTARI, AUDIT ENERGIA, DONATORI SANGUE, INCENDI
Boschiero Cinzia
PENSIONI INTEGRATIVE EUROPEE, WELFARE, FONDI PER SCUOLA E MIGRANTI
Boschiero Cinzia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.