A- A+
Milano
Arexpo, dopo il bando deserto c'è l'ok tra i soci sul futuro

C'e' l'intesa tra i soci di Arexpo sul futuro delle aree su cui si terra' l'Esposizione del 2015 al termine dell'evento. Dopo la gara andata deserta e le diverse visioni tra Comune di Milano e Regione Lombardia - con il primo che continuava a preferire una regia complessiva su quanto realizzare e la seconda che aveva ipotizzato uno spacchettamento dell'area - l'incontro tenuto oggi a Palazzo Marino ha visto gli interlocutori uscire soddisfatti parlando di "incontro costruttivo" e "volonta' comune". La palla ora passa a Universita' Statale e Politecnico cui verra' domandato di stilare un progetto la cui attuazione potrebbe anche avvenire "a fasi".

Tags:
arexpo






A2A
A2A
i blog di affari
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano
Frutta secca: benefici e quando mangiarla
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.