A- A+
Milano
Aria di derby in Regione: Fontana incontra delegazioni di Inter e Milan

Anticipo di derby: Inter-Milan in Regione con Fontana

IMPRESE-LAVORO.COM Milano - "L’anticipo di Inter-Milan, il derby della Madonnina in programma domenica sera, si è giocato a Palazzo Lombardia. Protagonisti il governatore Attilio Fontana, il presidente del Milan Paolo Scaroni e l’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello. Al 35esimo piano della sede della Regione, davanti a uno skyline che da una parte ‘immortalava’ lo stadio di San Siro e dall’altra il Duomo, il presidente Fontana si è voluto complimentare con le due società milanesi “per essere sempre più un importante motivo d’attrazione per l’intera Lombardia” anche grazie alla “positiva esposizione mediatica giunta dal mercato invernale con l’arrivo a Milano di campioni come Zlatan Ibrahimovic e Christian Eriksen”. Inevitabile qualche ‘schermaglia’ sul derby con Scaroni e Antonello a far pretattica sulle presenze in campo di Ibra e Handanovic.

L’incontro si è concluso con il classico scambio di gagliardetti e con il governatore Fontana che non ha resistito a trattenere la propria fede rossonera salutando il presidente Scaroni con un emblematico ”mi raccomando…”.

Commenti
    Tags:
    derbyinter milanregione lombardiaattilio fontana






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.