A- A+
Milano

Arrestato per stalking un 34enne italiano ieri alle 20.30 in viale Fulvio Testi: da mesi perseguitava la ex convivente, 30enne italiana, costretta a fine 2012 a rifugiarsi a casa della madre con i 4 figli piccoli a causa delle continue insistenze dell'uomo per riprendere la relazione. Erik D. C., incensurato, nullafacente e senza fissa dimora, era stato gia' denunciato piu' volte e il primo marzo il Tribunale ha emesso un decreto che gli vietava di avvicinarsi al domicilio della donna, lungo viale Testi ai confini con Cinisello Balsamo, e al luogo di lavoro. La vittima e' impiegata come commessa in un centro commerciale e dopo il decreto di allontanamento era tornata a vivere presso l'appartamento della coppia. Al momento dell'arrivo della volante, dopo insistenti citofonate, l'uomo si era allontanato dalla abitazione, gli agenti lo hanno trovato nelle vicinanze e lo hanno arrestato.

Tags:
stalking







A2A
A2A
i blog di affari
Oggetto sociale srl: più è ampio, meno paghi
Gianluca Massini Rosati
L’intelligence come tutela della democrazia del Paese
Daniele Salvaggio, Imprese di Talento
Solidarietà ai bielorussi contro Lukashenko, ultimo dittatore d’Europa
L'OPINIONE di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.