A- A+
Milano
Atm, oggi sciopero dei Cobas: a rischio autobus, tram e metropolitane
metropolitana Milano atm

Atm, oggi sciopero dei Cobas:  a rischio autobus, tram e metropolitane

Venerdì di sciopero a MIlano. Due le fasce orarie garantite, dall’inizio del servizio fino alle 8.45 e dalle 15 alle 18. L’organizzazione sindacale Al Cobas ha proclamato uno sciopero di 24 ore con le seguenti motivazioni: “Contro la liberalizzazione -privatizzazione del TPL; contro le gare d’appalto e per la re-internalizzazione dei servizi di TPL ceduti in appalto e/o in sub-appalto; contro il progetto MILANO NEXT; per la re-internalizzazione delle lavorazioni; per la trasformazione di Atm SpA in Azienda Speciale del Comune di Milano e il conseguente affidamento diretto in house dei servizi gestiti dal Gruppo Atm e dei servizi idi TPL dell’intera Città Metropolitana Milanese; per la gratuità dei servizi di TPL; per l’avvio di una commissione d’inchiesta che, faccia luce sulle recenti vicende in merito a fatti di corruzione in Atm; per la destituzione della dirigenza e il commissariamento delle “commissioni di gara” che non hanno vigilato sulla regolarità degli appalti”.

Scioperi: Atm, regolari trasporti pubblici a Milano

 La circolazione a Milano prosegue regolarmente lungo tutte le linee metropolitane e di superficie nonostante uno sciopero Lo fa sapere Atm secondo la quale lo sciopero indetto da Al Cobas potrebbe avere conseguenze sul servizio dopo le 18.

LEGGI ANCHE: LA MILANO CHE DISCRIMINA: MEZZI DI TRASPORTO POCO ACCESSIBILI AI DISABILI

 

Commenti
    Tags:
    atmoggiscioperocobasautobustrammetropolitane







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.