A- A+
Milano
Atm point in Centrale, mobilità a 360 gradi
atm point stazione centrale

Aperto al pubblico il nuovo Atm Point di Centrale, posto sul mezzanino prima dei tornelli, realizzato in poco più di un mese con un nuovo design e rinnovato nella funzionalità e nella struttura. Il lavoro è stato garantito da un attento e costante coordinamento delle diverse aree aziendali coinvolte. Dopo l’avvio sperimentale durato un paio di giorni, sono operativi tutti gli sportelli, in totale 6. Il nuovo Atm Point, caratterizzato da una moderna struttura ovale in vetro e acciaio, è dotato di quattro postazioni interne per il pubblico oltre a due postazioni di vendita “veloce” per l’acquisto di biglietti o abbonamenti singoli. Questi ultimi consentiranno di gestire separatamente le diverse esigenze della clientela ottimizzando così le funzionalità della struttura e i tempi di attesa. Si ricorda che i  biglietti possono essere acquistati anche ai distributori automatici presenti in metropolitana, ad oggi in Centrale sono ben 13 quelli presenti.

Gli Atm Point rappresentano ormai da anni un punto di riferimento per la clientela abituale e per quella occasionale. Si tratta infatti di vere e proprie centrali della mobilità che offrono una pluralità di servizi: dalle informazioni alla vendita di qual­siasi tipologia di documento di viag­gio, agli abbonamenti di BikeMi, ai tagliandi di Area C. L’Atm Point di Centrale offrirà un’adeguata risposta alle richieste della clientela di un importante punto di interscambio come quello della stazione ferroviaria. Sono infatti in media 500 le persone, con picchi di 1.200, che ogni giorno si rivolgono agli operatori di questo Point, che conta in totale di 18 addetti  per offrire informazioni e servizi alla clientela.

Tags:
atmatm pont stazione centralemobilità







A2A
A2A
i blog di affari
Coordinatore genitoriale, tribunale lo impone: chi è? Posso rifiutarmi?
di Michela Carlo
Green Pass, prove generali della società del controllo biopolitico totalitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Le radici dell’Architettura
di Mariangela Turchiarulo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.