A- A+
Milano
Ats Milano: "Lombardia zona arancione? Prematuro parlarne"
Lockdown esercito a Milano

Ats Milano: "Lombardia zona arancione? Prematuro parlarne"

Lombardia da zona rossa a zona arancione? Ats Milano frena. Spiega il direttore sociosanitario  Rossana Giove: "I dati sull'indice Rt di Milano evidenziano una leggera flessione ma e' ancora presto per parlare di un cambiamento di colore della nostra regione. E' un argomento di discussione del Comitato tecnico scientifico del ministero" della Salute ,"e anche a livello regionale se ne parla, ma attendiamo prima le nuove rilevazioni".

Commenti
    Tags:
    covidats milanolombardia zona arancione






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.