A- A+
Milano
Autonomia, Fontana: Boccia, non abbiamo anello al naso, stufi di prese in giro
Attilio Fontana

Autonomia, Fontana a Boccia: "Non abbiamo anello al naso, stufi di prese in giro"

"Non abbiamo l'anello al naso e qualcosa la capiamo anche noi, sono stufo di essere preso  in giro". Lo ha affermato il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, commentando le ultime dichiarazioni del ministro Francesco Boccia in tema di autonomia. "Con questi comportamenti - attacca - il ministro Boccia sta smentendo cio' che era stato fatto dal 'Governo Gentiloni', suo collega di partito, e sta ignorando la volonta' di decine di migliaia di cittadini della Lombardia e del Veneto, il ministro abbia il coraggio di dire che non crede nell'autonomia e che non la vuole portare avanti". "Continuare a porre in essere una serie di ostacoli di vario genere - ha concluso Fontana - e' inaccettabile e non e' sinonimo di onesta' intellettuale"

Commenti
    Tags:
    ministro bocciaautonomia regionaleattilio fontana







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.