A- A+
Milano
Autonomia, Fontana: "Si procede senza intoppi, noi siamo pronti"
Attilio Fontana

Autonomia, Fontana: "Si procede senza intoppi, noi siamo pronti"

Il percorso per l'autonomia delle Regioni "procede senza intoppi" secondo il presidente della Lombardia Attilio Fontana che - come riporta l'ANSA - ha definito una "ottima notizia" il parere favorevole della presidenza del Senato al Ddl sull'autonomia differenziata.

Fontana: "Finalmente il traguardo che consentirà alle Regioni di assumere la responsabilità di amministrare le risorse destinate ai loro territori"

"Ottima notizia dalla Presidenza del Senato che ha dato parere favorevole al Ddl sull'Autonomia differenziata, consentendo il passaggio successivo in Prima Commissione. Il percorso - ha osservato - procede senza intoppi". "Finalmente il traguardo che consentirà alle Regioni di assumere la responsabilità di amministrare le risorse destinate ai loro territori - ha aggiunto - è sempre più vicino. Noi siamo pronti".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
attilio fontanaautonomiaregione lombardia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.