A- A+
Milano
Baby gang in via Padova: 3 minorenni accoltellano coetaneo

VIA PADOVA, ACCOLTELLANO 19ENNE: TRE MINORI ARRESTATI

Arrestati alle 3 di questa notte tre minorenni cinesi incensurati in via Padova, si tratta di due 16enni regolari e di un 17enne irregolare. Hanno aggredito un loro connazionale 19enne fuori dal locale in cui lavora. Trasportato in ospedale al San Raffaele il giovane è stato dimesso dopo che gli sono state curate delle ferite da coccio di bottiglia e una coltellata superficiale.

Le attività di indagine sono in corso, i tre minorenni non parlano italiano, le cause sarebbero legate a una ragazza: la vittima presumibilmente si era avvicinato ad una giovane conosciuta dagli aggressori. La Polizia è stata allertata da dei passanti che hanno visto fuggire i tre arrestati con due complici al momento non identificati.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
baby gangvia padova






A2A
A2A
i blog di affari
Quirinale, il dopo Mattarella: a Palazzo Chigi serve Draghi o un suo affine
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Il 25° brano dei Jalisse presentato al Festival di Sanremo 2022
CasaebottegaJalisse
Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
di Avv. Francesca Albi*


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.