A- A+
Milano
Picchiava da mesi l'86enne che accudiva, arrestata badante di 53 anni


Una badante romena di 53 anni è stata arrestata dai carabinieri, a Milano, per aver picchiato per mesi l'anziano che accudiva, un uomo di 86 anni che vive in via San Mamete.

La donna, già arrestata nel 2007 per lesioni aggravate e nel 2009 per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, è stata bloccata dopo che l'anziano è stato soccorso dal 118 a seguito della chiamata dei vicini di casa. Questi ultimi, non vedendolo da alcuni giorni, hanno suonato alla sua porta e quando ha aperto hanno scoperto che aveva il volto tumefatto per le botte ricevute.

Tags:
badante







A2A
A2A
i blog di affari
Oggetto sociale srl: più è ampio, meno paghi
Gianluca Massini Rosati
L’intelligence come tutela della democrazia del Paese
Daniele Salvaggio, Imprese di Talento
Solidarietà ai bielorussi contro Lukashenko, ultimo dittatore d’Europa
L'OPINIONE di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.