A- A+
Milano
Basket: l'Nba sbarcherà al Mediolanum Forum
Boston Celtics

Dagli anni ‘70, l’Nba ha deciso di disputare, con i Global Games, una serie di partite all’estero, così da rendere famosi i suoi più grandi giocatori e le nuove promesse del basket americano, accrescere il suo prestigio e raggiungere un’audience sempre più vasta. Questi matches, più unici che rari fuori dalle frontiere degli Usa, muovono moltissimi fan locali e provenienti da paesi limitrofi, con il conseguente aumento vertiginoso della domanda di biglietti e dei prezzi degli stessi, mano a mano che si avvicina la data dell’evento.

Il tour 2015 si apre in Italia il 6 di ottobre con una partita dei Boston Celtics (17 volte campioni della NBA, che saranno i protagonisti del maggior numero di partite fuori casa) contro i 26 volte Campioni d’Italia dell’EA7 Olimpia Milano, al Mediolanum Forum. La tappa milanese è una delle più care tra le competizioni giocate all’estero: i biglietti sono disponibili a partire da 90 euro mentre nella vicina Madrid, che ha infatti già registrato il sold out, la categoria più bassa vale solo 23 euro.

Tags:
basketnbaolimpiamediolanum forumboston celtics







A2A
A2A
i blog di affari
Le radici dell’Architettura
di Mariangela Turchiarulo
Green pass, il futuro del nuovo biocapitalismo della sorveglianza
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Obbligo Green pass decisione liberale
L'OPINIONE di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.