A- A+
Milano
Basket: l'Nba sbarcherà al Mediolanum Forum
Boston Celtics

Dagli anni ‘70, l’Nba ha deciso di disputare, con i Global Games, una serie di partite all’estero, così da rendere famosi i suoi più grandi giocatori e le nuove promesse del basket americano, accrescere il suo prestigio e raggiungere un’audience sempre più vasta. Questi matches, più unici che rari fuori dalle frontiere degli Usa, muovono moltissimi fan locali e provenienti da paesi limitrofi, con il conseguente aumento vertiginoso della domanda di biglietti e dei prezzi degli stessi, mano a mano che si avvicina la data dell’evento.

Il tour 2015 si apre in Italia il 6 di ottobre con una partita dei Boston Celtics (17 volte campioni della NBA, che saranno i protagonisti del maggior numero di partite fuori casa) contro i 26 volte Campioni d’Italia dell’EA7 Olimpia Milano, al Mediolanum Forum. La tappa milanese è una delle più care tra le competizioni giocate all’estero: i biglietti sono disponibili a partire da 90 euro mentre nella vicina Madrid, che ha infatti già registrato il sold out, la categoria più bassa vale solo 23 euro.

Tags:
basketnbaolimpiamediolanum forumboston celtics






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.