BBT Night il 29 novembre: la rinascita del pugilato - Affaritaliani.it

Milano

Ultimo aggiornamento: 14:29

BBT Night il 29 novembre: la rinascita del pugilato

L’appuntamento è per sabato 29 novembre presso il Palazzetto “Bruno Grandi” di Roma

di Roberto Servio

BBT Night il 29 novembre: la rinascita del pugilato

La rinascita del pugilato italiano passa da una visione chiara: mettere i migliori contro i migliori, offrire spettacolo competitivo e permettere ai talenti nazionali di crescere fino a sfidare i vertici europei. L’appuntamento è per sabato 29 novembre ore 20.00 presso il Palazzetto “Bruno Grandi”, Via G. Brogi 82, Roma. 

Una strada che Davide Buccioni, con BBT Promotion, sta percorrendo con decisione e continuità, riportando al centro del ring la sostanza della boxe italiana. Il 29 novembre sarà una serata ad alto tasso tecnico e agonistico, costruita attorno a match veri, equilibrati, dal grande valore sportivo. La BBT si presenta come motore del pugilato italiano moderno: programmazione, crescita, incontri competitivi e un solo obiettivo–alzare il livello del movimento nazionale riportandolo al palcoscenico europeo.

Main Event – Pesi Welter Internazionale: RATEMI vs BARTRA. Per Lorenzo Ratemi sarà l’ultimo step prima della possibile sfida al titolo italiano tricolore. Una prova di maturità contro un avversario solido, per capire se il salto è pronto e meritato.

Match di alto profilo tecnico: MONTONI vs PARRINI e GIANSANTI vs PLOS
Top contender: Pasquale Barile, che rientra dopo la sensazionale vittoria per KO al 2° round in Danimarca, ottenuta contro l’idolo di casa e con in palio il titolo IBF World Youth di categoria. Match che conferma la sua pericolosità internazionale. Mirko Carbotti, attuale #4 del ranking italiano dei pesi massimi, vicino alla chance tricolore. Una presenza fisica e tecnica che promette spettacolo e pressione costante e Stefano del Monte, idolo di Roma e dei romanisti, showman del ring.








A2A