A- A+
Milano
Berlusconi fuori dalla terapia intensiva: è in degenza ordinaria

Berlusconi fuori dalla terapia intensiva: è in degenza ordinaria

Prima notte nel reparto di degenza ordinaria del San Raffaele per Silvio Berlusconi che da ieri pomeriggio ha lasciato la terapia intensiva dopo 12 giorni di ricovero. Lo apprende l'Agi da fonti ospedaliere. Previsto per oggi un bollettino medico - il quarto dopo quelli del 6, del 10 e del 13 aprile - che aggiorni sull'esito delle prime ore di monitoraggio delle condizioni dell'ex premier.

Rassicurazioni, seppur ancora caute, sono arrivate ieri dal fratello Paolo e dal suocero Orazio Fascina

Rassicurazioni, seppur ancora caute, sono arrivate ieri dal fratello Paolo e dal suocero Orazio Fascina che, uscendo dalla struttura, ai giornalisti hanno detto: "Sta bene". Questo e' il tredicesimo giorno di permanenza in ospedale per il presidente di FI.

Zangrillo e Ciceri: "Proseguono le cure e il monitoraggio dei parametri funzionali"

"Al momento lo stato clinico e la risposta alle cure hanno consentito il trasferimento del Presidente Silvio Berlusconi in un reparto di degenza ordinaria": lo sottolinea il bollettino dei medici che lo hanno in cura al San Raffaele di Milano, Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri. "Proseguono le cure e il monitoraggio dei parametri funzionali" spiegano i due professori.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bollettino medicosilvio berlusconiterapia intensiva







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.