A- A+
Milano
Bonometti (Confindustria Lombardia): tempi rapidi e un governo capace
Marco Bonometti

Bonometti (Confindustria Lombardia): tempi rapidi e un governo capace

IMPRESE-LAVORO.COM - Milano - Dopo il rinvio alla prossima settimana del dibattito per sfiduciare il governo Conte, il presidente degli industriali lombardi rivolge un appello per una crisi rapida e risolutiva. “Gli industriali, e in particolare quelli lombardi che io rappresento, non fanno politica ma avvertono fortemente la necessità che alla guida del Paese ci sia un governo saldo e capace di rispondere rapidamente ed efficacemente alle sfide che abbiamo davanti e che condizioneranno il futuro dell’Italia. Confindustria Lombardia vive con grande preoccupazione il protrarsi della crisi politica che crea vuoti di governo e impedisce di affrontare con la necessaria determinazione i tanti problemi aperti. L’Italia vive da troppo tempo una pericolosa fase di galleggiamento, riempita solo da un’insostenibile campagna elettorale permanente. Per questo, chiediamo che questa crisi abbia una costruttiva conclusione in tempi brevissimi, perché i problemi non gestiti si incancreniscono”, così il presidente di Confindustria Lombardia Marco Bonometti.

Commenti
    Tags:
    crisi di governobonometticonfindustra







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.