A- A+
Milano
Borghi (FederModaMilano): bene operazione GdF anti contraffazione
Renato Borghi

Borghi (FederModaMilano): bene operazione GdF anti contraffazione

(imprese-lavoro.com) Milano - Per Renato Borghi, presidente di FederModaMilano e FederazioneModaItalia, dopo il sequestro da parte delle Fiamme Gialle di 5mila paia di scarpe falsificate nel milanese, “il rispetto della legalità è un principio fondamentale per la tenuta e lo sviluppo di un'economia sana. Questo genere di interventi delle Forze dell’Ordine nell'hinterland milanese sono un buon messaggio per chi rispetta le regole e per i consumatori. Non mi stancherò mai di ringraziare, a nome della categoria, la Guardia di Finanza e le Forze dell’Ordine per l’impegno e per non abbassare la guardia contro un fenomeno, quello del falso, che colpisce in particolare il nostro mercato”.

 
 
 
Commenti
    Tags:
    borghifedermoda milanocontraffazione







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.