A- A+
Milano
Botti: due giovani perdono la mano a Milano e provincia

Botti: due giovani perdono la mano a Milano e provincia

Due ragazzini di 13 e 14 anni hanno subito l'amputazione di una mano a causa delle gravi ferite riportate nell'esplosione di petardi. Un ventiquattrenne invece ha perso cinque dita.


Conseguenze gravi a Milano e provincia per l’utilizzo dei botti di Capodanno, con un minorenne che ha subito l’amputazione di una mano e un altro giovane che ha perso parte delle 5 dita di una mano. Il primo caso ha riguardato un ragazzo di 13 anni che ha subito l'amputazione della mano destra e diverse ferite (è stato trasportato in codice rosso al Niguarda). L'incidente si è verificato nella serata di ieri in via Capuana e ha visto il coinvolgimento di altri tre minorenni (un 15enne con ferite al volto e all'occhio, un 13enne con una ferita alla testa e un 15enne che ha subito escoriazioni a un arto).

Intorno alla mezzanotte, invece, il secondo caso grave (sempre riferito dall’Areu) avvenuto nel comune di Limbiate dove un 24enne si è ferito e ha subito la semi-amputazione di 5 dita e l'abrasione di un orecchio (è stato trasportato in codice giallo al San Gerardo di Monza)

Commenti
    Tags:
    bottigiovanimanoperdono







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.