A- A+
Milano
Brescia, condannato minaccia di morte il giudice

Il giudice della seconda sezione penale del tribunale di Brescia Roberto Spanò avrebbe ricevuto minacce di morte da un medico libanese che lo stesso giudice ha condannato per stalking e maltrattamenti nei confronti dell'ex moglie.

Per il magistrato sono scattate maggiori misure di sicurezza: da lunedì è seguito da un carabiniere. "Nulla va sottovalutato dopo quanto accaduto a Milano" ha spiegato il procuratore generale di Brescia Pier Luigi Maria Dell'Osso.

Tags:
bresciacondannatogiudice







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, non l’avete capito? Non serve a controllare il virus, ma voi
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Oggetto sociale srl: più è ampio, meno paghi
Gianluca Massini Rosati
L’intelligence come tutela della democrazia del Paese
Daniele Salvaggio, Imprese di Talento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.