Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Milano » Accoltellato a Capodanno, ucciso con un coltello da cucina nel Bresciano

Accoltellato a Capodanno, ucciso con un coltello da cucina nel Bresciano

Roberto Comelli vittima di un omicidio a Provaglio d’Iseo nel Bresciano

Accoltellato a Capodanno, ucciso con un coltello da cucina nel Bresciano
Ambulanza notte

Comelli aveva più volte tentato di entrare alla festa privata e, dopo essere stato respinto, avrebbe alzato i i toni e sarebbe nata una lite con alcuni ragazzi
 

E’ stato ucciso con un coltello da cucina da 30 centimetri – ritrovato in strada a pochi metri dal cadavere – il 42enne Roberto Comelli, vittima di un omicidio a Provaglio d’Iseo nel Bresciano. La vicenda si è consumata in strada, all’esterno di una sala che un gruppo di ragazzi – tra cui alcuni minorenni – aveva preso in affitto per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

Alla festa – secondo le prime indagini – c’erano circa 80 persone. Comelli aveva più volte tentato di entrare alla festa privata e, dopo essere stato respinto, avrebbe alzato i i toni e sarebbe nata una lite con alcuni ragazzi. Quando sono arrivati i soccorritori l’uomo era già morto, con una coltellata al petto scagliata con una lama usata durante la feste per tagliare il cibo.