A- A+
Milano
Brianza, litiga con la moglie e scappa nudo in giro per il paese

Lei 40enne brianzola, lui 29enne marocchino, i due coniugi con due figli molto piccoli nel pomeriggio hanno iniziato a discutere per futili motivi nella propria abitazione. La donna per troncare la lite ha preso uno dei due figli per mano ed è uscita di casa, in tutta risposta l'uomo si è barricato in casa con l'altro figlio, il più piccolo, di soli 2 anni. Interpellati dai vicini di casa i carabinieri sono intervenuti, quando hanno cercato di entrare anche sfondando la porta, il marocchino ha cercato di buttarsi dalla finestra sfuggendo alla presa del maresciallo e scappando poi nudo per le strade del paese. Rincorso e bloccato, l'uomo è stato sottoposto a tso presso l'ospedale di Vimercate. E' risultato sotto effetto di droga e alcol.

Tags:
brianza






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.