A- A+
Milano
Brianza, uccise la ex a colpi di pistola: confermati 16 anni in appello

Brianza, uccise la ex a colpi di pistola: confermati 16 anni in appello

Sedici anni di carcere per aver ucciso la ex compagna con due colpi di pistola al torace in un parcheggio, perché lei aveva deciso di lasciarlo. E' stata confermata oggi dalla Corte d'Assise d'appello di Milano la condanna a carico di Attilio Berlingeri, 57 anni di Seregno (Monza), detto 'lo zingaro' e arrestato in passato per un traffico di droga, che a fine agosto 2016 ammazzò Carmela Aparo, 64 anni, e nell'interrogatorio davanti al gip disse "gliela avevo giurata", perché lei aveva 'osato' interrompere la relazione.

Tags:
brianzauccise la exconfermati 16 anni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.