A- A+
Milano
Busto Arsizio, scoperto cadavere di una 20enne in un campo

Busto Arsizio, scoperto cadavere di una 20enne in un campo

Busto Arsizio: nella giornata di ieri è stato trovato in un campo ai confini con Magnago il cadavere di una ragazza di circa 20 anni. Il corpo è stato notato dal proprietario del terreno, intento a tagliare l'erba. Lo conferma la Polizia di Stato, che sta indagando sul caso, con il coordinamento dalla pm della procura di Busto, Flavia Salvatore.

La giovane aveva con sé  dei documenti, ma lo stato avanzato di decomposizione del corpo e del viso, accelerato dal caldo, l'ha resa irriconoscibile. Per questo la polizia non è ancora stata in grado di accertare se i documenti rinvenuti corrispondano effettivamente alla ragazza. Per identificarla, e per chiarire le cause della morte, si attende l'autopsia di domani.

Commenti
    Tags:
    busto arsiziocadavere ragazzacadavere ragazza campo







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.