A- A+
Milano
Cadavere carbonizzato in un'auto ad Albairate, Milano

Cadavere carbonizzato in un'auto ad Albairate, Milano

Un cadavere carbonizzato è stato scoperto dai vigili del fuoco nelle campagne di Albairate, nel Milanese. Lo riferisce Ansa. Il corpo è stato rinvenuto all'interno di un'auto che stava bruciando. I vigili del fuoco sono intervenuti nella serata di ieri, giovedì 31 marzo, dopo aver ricevuto la segnalazione da parte di un residente per alcune sterpaglie in fiamme. All'interno del veicolo la scoperta. Allertati i carabinieri di Abbiategrasso, che hanno effettuato i primi rilievi. Non è ancora stato reso noto se la persona carbonizzata è un uomo o una donna. I carabinieri sembrano propendere per l'ipotesi di un suicidio.

Leggi anche: 

" Perrino a Ore14: "Relazione preside-studente? È solo un problema deontologico”

Ucraina, scaffali sempre più vuoti nei supermercati in Italia: che cosa manca

Decreto Ucraina, Dessì: "L'aumento delle spese militari ci sarà, M5S complice"

Commenti
    Tags:
    albairatecadavere carbonizzato







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.