A- A+
Milano
"Caduta libera": mostra al Circolo di Bellano dal 26 luglio
Caduta libera

"Caduta libera": mostra al Circolo di Bellano dal 26 luglio

Inaugura alle 10 del 26 luglio al circolo di via Manzoni 50 a Bellano, sul lago di Como, la mostra "Caduta libera", a cura di Velasco Vitali. Organizzata da ArchiviVitali in collaborazione con il Comune, Fondazione Maimeri, Fonderia Battaglia, Galera M77, la mostra sarà visitabile sino al 10 novembre. Quindi, l'esposizione si sposterà alla Fonderia Battaglia di via Oslavia 17, Milano, dal 5 dicembre al 17 gennaio. "Caduta libera - spiegano gli organizzatori - è una indagine sull'oscurità, sulle sue sorprese e i suoi fantasmi, un omaggio all'Orrido come luogo fisico e paesaggio dell'anima". La mostra nasce dalla scoperta di un nucleo di 25 opere che Gianni Maimeri dipinse tra il 1906 ed il 1919 fra le gole di un Orrido.

Commenti
    Tags:
    caduta libera







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.