A- A+
Milano
Caldo a Milano, il peggio deve ancora arrivare...

Brutte notizie in arrivo per tutti i milanesi che hanno trovato insopportabile il caldo avvertito in città nella giornata di domenica: la morsa delle alte temperature non allenterà infatti la propria presa sino a giovedì, quando l'aria bollente dovrebbe finalmente dare un po' di tregua spostandosi verso sud. Ma si tratterà solo di una tregua: dal 12 luglio l'anticiclone Nord-africano tornerà a picchiare. Tra le 16 di sabato ed il pomeriggio di domenica, sono sate ben 1.200 le chiamate al 118.

Tags:
caldoafameteo118






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.