A- A+
Milano
Calvin Klein, chiude il flagship in Corso Buenos Aires
Calvin Klein, chiude flagship in corso Buenos Aires a Milano

Calvin Klein, chiude lo store in Corso Buenos Aires

Calvin Klein cambia sede e dice addio allo storico flagship di corso Buenos Aries, situato all’angolo con viale Tunisia. Il brand si sposta - secondo quanto riporta Fashionmagazine - in via Dante 14.

Il noto store aveva aperto nel 2008, uno spazio di 450 metri

Il noto punto vendita aveva alzato le saracinesche nel 2008: uno spazio di 450 metri quadrati distribuiti su due piani, al centro di una delle vie più frequentate di Milano. Fashionmagazine riporta che "data la metratura del negozio e le sue dieci vetrine, il locale faticherà a trovare nel breve termine un nuovo inquilino".

Per Calvin Klein inizia una nuova avventura ancora più in centro. Nella zona dove fanno bella mostra di sè altri negozi di lusso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calvin kleincorso buenos airesmilanostore







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.